Il futuro di Dembélé è sempre più lontano dal Barcellona. Una nuova squadra si è inserita nella corsa per il francese.
Calciomercato, nuova squadra interessata a Dembélé
Tutti pazzi per Ousmane Dembélé. Il giocatore francese è in scadenza con il Barcellona e l’ipotesi rinnovo sembra essere sempre più lontana. Nelle prossime settimane il transalpino sarà chiamato a sciogliere i suoi dubbi e scegliere la squadra che lo vedrà protagonista nella seconda parte del 2022.
Secondo quanto riferito da L’Equipe, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Bayern Monaco. Il club tedesco ha individuato in lui il sostituto di Coman (in scadenza nel 2023) e per questo motivo la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tutti pazzi per Dembélé, le ultime
Il futuro di Dembélé sarà deciso nelle prossime settimane. Il Bayern Monaco è l’ultima squadra che ha espresso un suo interesse al giocatore francese. In passato i sondaggi sono state fatte da Napoli, Juventus, PSG e Manchester United.
L’ex Borussia Dortmund, come detto in più di un’occasione, ha deciso di prendersi qualche settimana per riflettere e nei prossimi mesi ci aspettiamo una comunicazione ufficiale. La speranza naturalmente è quella di vederlo in Italia, ma la concorrenza è importante e per i club di Serie A non sarà per nulla semplice acquistare il giocatore.
La posizione del Barcellona
In tutto questo il Barcellona nei prossimi giorni potrebbe avere un incontro con l’entourage del giocatore per provare a capire le intenzioni del francese. Dalla Spagna è uscita l’indiscrezione della possibilità di mettere il proprio tesserato fuori rosa in caso di un mancato rinnovo del contratto.
Un vertice che potrebbe essere fondamentale anche per aprire ad una cessione nella sessione invernale di calciomercato. Questa ipotesi non è esclusa, ma molto dipenderà dalle offerte che arriveranno e dalle intenzioni del giocatore di continuare la propria avventura fino alla scadenza del contratto.
LEGGI ANCHE <<< Insigne al Toronto: il sostituto arriva dal Barcellona