Calciomercato: Rudiger torna in Italia. Le big di A ci provano

Rudiger è pronto a tornare in Italia. Le big della Serie A si contendono il centrale del Chelsea. Concorrenza serratissima.

Calciomercato: Antonio Rudiger oggetto dei desideri in Serie A, i Top Club su di lui

Antonio Rudiger è il vero e proprio oggetto dei desideri del calciomercato invernale. Il centrale del Chelsea è in scadenza a fine stagione e su di lui si sono avventati tutti i migliori club d’Europa. La Serie A non resta a guardare.

Nelle scorse settimane si sono susseguite molte voci che avrebbero voluto il gigante di Berlino vicino al ritorno in Italia. L’operazione è complessa, il difensore chiede un ingaggio altissimo e la concorrenza di Real, PSG e Bayern spaventa. Ma filtrano notizie dall’Inghilterra che potrebbero riaccendere le speranze di rivedere il campione d’Europa nel nostro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rudiger Chelsea
Antonio Rudiger, difensore del Chelsea (Getty Images)

Rudiger: non solo Inter e Juve, un’altra big ci prova

Inter e Juventus si sono già messe al lavoro per sondare il terreno negli scorsi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni, anche il Milan si è inserito nelle trattative per Rudiger.

I rossoneri sono, come noto, alla ricerca di un difensore che possa sostituire Simon Kjaer nell’immediato, ma Maldini e Massara non hanno intenzione di lasciarsi sfuggire un occasione come quella di portare a Milano uno dei migliori difensori al mondo.

La concorrenza è spietata. L’ex Roma fa gola proprio a tutti, ci sono già stati i primi contatti fra l’entourage del giocatore e diversi club, su tutti il Real Madrid, ma ancora non si è arrivati ad un accordo a causa delle esose richieste.

Rudiger: le richieste del campione d’Europa

È notizia di qualche giorno fa che Florentino Perez si sia momentaneamente defilato dall’affare Rudiger. La causa sono le richieste altissime da parte del difensore. L’ipotesi dei Blancos era quella di replicare l’operazione Alaba, ma a cifre più basse. Rudiger avrebbe però chiesto lo stesso trattamento del austriaco: 20 milioni subito alla firma più altri 20 su base annua. A queste cifre per le italiane sarebbe impossibile chiudere ma le trattative proseguono.

LEGGI: Calciomercato Milan: il difensore arriva dall’Everton

Rudiger germania
Rudiger con la maglia della Germania (Getty Images)

 

 

 

 

Gestione cookie