Milan, offerto il difensore dalla Premier. Maldini e Massara valutano la proposta, i contatti sono avviati.
L’obbiettivo di calciomercato numero uno del Milan rimane quello di trovare un difensore in grado di rimpiazzare Simon Kjaer. Il taccuino di Maldini e Massara è ricco di nomi, e gli uomini di mercato del Milan intendono scandagliare a fondo qualsiasi opportunità per trovare un sostituto di livello.
Ma dalla Premier arriva una nuova idea. La società rossonera sta valutando la nuova offerta arrivata. Il giocatore piace parecchio e, stando alle prime voci, Milano sarebbe una destinazione graditissima per il difensore. I contatti sono avviati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan valuta tutte le occasioni dunque. A tutti i nomi in lista, da ieri sera se ne è aggiunto uno nuovo. È quello di Yerri Mina, centrale dell’Everton proposto al Milan. A rivelarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea come il Milan non abbia dato una risposta dal momento che si trova ancora in una fase valutativa. Il giocatore colombiano, classe ’94 ex Barcellona, piace ma non è la prima scelta di Maldini e Massara che continuano a sondare il terreno su diversi fronti.
Il nome in cima alla lista di calciomercato del Milan rimane quello di Sven Botman. Le richieste del Lille sono alte, circa 30 milioni, ma il Milan continua il pressing per strappare il consenso al trasferimento a condizioni più favorevoli.
Al Milan piace anche Abdou Diallo del PSG, la sua duttilità convince Pioli ma l’operazione risulta difficile a causa delle cifre richieste dai francesi. Si guardano anche giovani interessanti come Estève del Montpellier e Cuenca del Villareal, ma senza troppa insistenza per avviare una trattativa con i rispettivi club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Roma: è fatta per Maitland Niles, ma domani arriva un altro colpo
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…