Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Occhi puntati sull’Inter, intenzionato a rinforzare la rosa, ma anche a blindare i propri pezzi pregiati. Simone Inzaghi pare abbia già alcune idee chiare..
L’Inter attualmente guida la classifica di Serie A, ed è chiaro di come a gennaio possano arrivare ulteriori rinforzi per allungare la rosa di Simone Inzaghi e per riuscire a trovare il secondo Scudetto di fila. Occhi puntati anche ad alcune eventuali cessioni, con qualche big che potrebbe andare via sul mercato. Uno di quelli più discussi è Marcelo Brozovic, in scadenza di contratto e che attualmente non ha ancora raggiunto un accordo definitivo per il rinnovo. Futuro ancora incerto, con Inzaghi che però ha detto la sua nella conferenza stampa odierna:
“Futuro Brozovic? E’ molto importante per questa squadra, ed ho già ribadito che lui è molto contento di farne parte. Penso che alla fine rinnoverà, poi potete chiedere anche ad Ausilio e Marotta”
Dichiarazioni importanti, e che ancora una volta fanno filtrare grande fiducia per la riuscita della trattativa. Brozovic può restare, vanno soltanto limati alcuni dettagli con lui e con il suo entourage.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che si infiamma parecchio in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda la questione rinnovi di contratto. Occhi puntati su Marcelo Brozovic, il quale potrebbe dire addio sul mercato. Ipotesi per ora lontana, ma che tiene banco vista la trattativa non ancora sbloccata per il prolungamento. La sensazione è che settimana prossima possa esserci l’incontro decisivo per definire il futuro del centrocampista croato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: parte a zero, tifosi furiosi
Brozovic non ha ancora rinnovato con l’Inter. Al momento c’è ancora qualche dubbio sul futuro del croato, soprattutto sulle cifre. Brozovic e il suo entourage chiedono 7 milioni netti a stagione, i nerazzurri spingono fino a 6,5 con alcuni bonus facili da raggiungere.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…