La Roma pronta a chiudere due colpi di mercato. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Capitale sarebbe ormai fatta per il colpo dall’Arsenal.
La Roma accontenta Josè Mourinho. Secondo le ultime notizie di mercato raccolte dalla nostra redazione i giallorossi starebbero procedendo in queste ore allo scambio di documenti per l’acquisto a gennio di Ainsley Maitland-Niles, esterno di proprietà dell’Arsenal.
La Roma nel corso della giornata di oggi ha manifestato fretta di chiudere per l’arrivo del ventiquattrenne inglese. Il club giallorosso ieri aveva dato un ultimatum ai Gunners che sembrerebbe aver funzionato, per tale motivo i due club hanno trovato l’intesa con una modifica nella formula per il trasferimento del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Maitland-Niles non arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il ds Pinto secondo le ultimissime in arrivo da Trigoria avrebbe strappato ai Gunners un prestito secco. Il cambio di formula ha permesso ai due club di trovare un accordo senza stabilire l’eventuale riscatto del giocatore da parte della Roma. I due club, in futuro ) tra qualche settimana o qualche mese) stabiliranno la cifra del passaggio a titolo definitivo di Maitland-Niles alla Roma.
Dopo l’esterno dell’Arsenal sarebbe pronto a sbarcare alla Roma nel corso del calciomercato di gennaio anche Boubacar Kamara. I giallorossi sarebbero pronti a mettere a disposizione di Josè Mourinho un altro tassello per il reparto mediano orfano di Darboe e Diawara. I rapporti tra la Roma ed il Marsiglia sono ottimi e nelle ultime ore i due club avrebbero ragionato anche sulle cifre del riscatto obbligatorio di Pau Lopez e Under (che ammontano a circa 20,5 milioni). Da questa cifra potrebbe essere sotratto il prezzo il cartellino di Kamara (che a fine stagione andrà in scadenza ed è valutato 10 milioni).
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…