Inter ora è ufficiale! Arriva la firma sul contratto, il colpo a parametro zero è già a Milano per le visite mediche.
L’Inter ha ufficializzato l’arrivo di un colpo di calciomercato a parametro zero, svela L’Equipe. Il giocatore si troverebbe proprio in queste ore a Milano al fine di effettuare le visite mediche e firmare il contratto con la società neroazzurra.
I campioni d’Italia avevano messo gli occhi su di lui già da tempo, ora si è concluso il colpo. Resta da capire come il nuovo arrivato verrà inserito nella rosa di Simone Inzaghi ora che il tecnico piacentino ha trovato un equilibrio perfetto. Il tempo giocherà a suo favore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La necessità di trovare un sostituto che potesse ereditare la grande responsabilità di difendere la porta neroazzurra era evidente da almeno un paio di stagioni. L’Inter ha quindi ufficializzato l’arrivo Andrè Onana a parametro zero. Il portiere camerunese arriverà da svincolato dopo aver disputato 7 stagioni in Eredivisie con la maglia dell’Ajax.
Come reso noto dal giornale francese, Onana ha il permesso del suo club per raggiungere Milano già in giornata per effettuare le visite mediche. Il contratto che lo legherà all’Inter sarà di cinque anni a partire dalla prossima stagione. Il portiere rimarrà infatti per altri sei mesi all’Ajax dove si libererà soltanto al termine del suo contratto.
Andrè Onana, portiere classe 1996, nasce in Camerun a Ngol Ngok e proprio nel paese africano inizia la sua carriera da giocatore di calcio. A scoprirlo, a soli 14 anni nel 2010, fu Samuel Eto’o, all’epoca attaccante dell’Inter del triplete, che lo arruola nella sua Eto’o Academy. In poco tempo viene notato dal Barcellona che lo inserisce nel suo programma di giovanili per poi cederlo all’Ajax. Ora Onana arriva all’Inter ereditando il posto di un altro grandissimo campione interista.
LEGGI:Calciomercato: stanno prendendo Mbappè a gennaio, via a 50 milioni
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…