L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con tantissime operazione che potrebbero prendere forma da qui alle prossime settimane. Occhi puntati anche su qualche eventuale cessione, con alcuni pezzi pregiati che sono stati messi nel mirino delle big.
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle big che si sta muovendo in vista di gennaio e giugno. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionato a puntellare si la propria rosa, ma anche gestire al meglio alcune eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Stefan De Vrij, difensore protagonista fin qui di un’ottima stagione. Il giocatore olandese si è distinto in queste ultime annate come uno dei migliori nel suo ruolo, e molte pretendenti lo hanno messo nel mirino.
Intanto è arrivata una nuova notizia sul futuro del giocatore: stando a quanto riportato dalla nostra redazione, De Vrij pare voglia andare in scadenza con l’Inter, esattamente come accadde con la Lazio. Se non dovesse riuscirci, a quel punto i nerazzurri lo venderebbe la prossima estate. Novità che di certo non farà piacere ai tifosi del club meneghino..
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di De Vrij è ancora molto incerto, con il difensore olandese che sta valutando l’idea di andare via a parametro zero. Il centrale ha diverse pretendenti pronte all’assalto, e ad oggi pare che in pole ci siano Tottenham e Newcastle. Soprattutto gli Spurs potrebbero sfruttare l’ottimo rapporto del giocatore con il tecnico Antonio Conte. L’allenatore rivorrebbe volentieri De Vrij nella sua squadra.
De Vrij dirà addio all’Inter. Notizia importante di giornata, e che vedrebbe l’olandese andare in scadenza o essere ceduto in estate. Niente sconti però, con il prezzo di De Vrij che è di almeno 50 milioni di euro.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…