Calciomercato Inter, colpaccio dall’Everton: arriva con lo scambio

L’Inter si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a portare avanti diverse trattative per allungare la rosa di Simone Inzaghi. Nel mirino c’è un giocatore molto importante dell’Everton, e pare che i nerazzurri abbiano già in mente la giusta strategia.

Calciomercato Inter: colpaccio dall’Everton, la strategia

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionato a rinforzare la propria rosa con qualche acquisto importante. Uno degli obiettivi principali di mercato è Lucas Digne, terzino dell’Everton che in questi ultimi anni ha fatto vedere ottime cose in Premier League. Il giocatore francese è stato spesso accostato al campionato italiano in queste ultime settimane, e per di più lo conosce anche molto bene avendo giocato con la maglia della Roma.

L’Inter vuole convincere l’Everton, e per farlo pare abbia in mente una strategia importante: prendere Digne in prestito offrendo in cambio il prestito di Vecino, così come riportato da Gazzetta. In questo momento l’Inter non ha ancora presentato un’offerta concreta, ma la sensazione è che da qui ai prossimi giorni possano arrivare novità importante sull’asse Milano-Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: nuovo acquisto, il prezzo

L’Inter vuole prendere dei nuovi innesti importanti, e cercherà di convincere l’Everton per il colpo Digne. Il francese non vede il campo da oltre un mese a causa del rapporto ormai inclinato con Benitez, ma ha comunque un valore piuttosto alto. Il prezzo di Digne è di almeno 30 milioni di euro, ed è per questo che il club meneghino vorrebbe provare la soluzione del prestito fino a fine stagione.

Ultime Inter: l’alternativa a Digne

Digne è un obiettivo concreto per l’Inter, ma non è l’unico nome per la fascia sinistra. Considerando l’addio praticamente certo di Perisic a fine stagione, i nerazzurri starebbero pensando anche a Kostic dell’Eintracht Francoforte. Altro giocatore che in estate è stato molto vicino alla Serie A (lo voleva anche la Lazio).

Digne
Digne
Gestione cookie