Il Milan continua la ricerca di un difensore e un nome nuovo è finito nel mirino di Maldini e Massara. La trattativa è in corso.
Il Milan continua a lavorare per regalare a Stefano Pioli un nuovo difensore. L’infortunio di Simon Kjaer (stagione finita per il danese ndr) costringe i rossoneri ad intervenire sul mercato e sono diversi i nomi sul taccuino del duo Maldini-Massara. I ragionamenti a via Aldo Rossi sono in corso e già nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.
Milan, per la difesa si valuta Issa Diop
Il nome nuovo per la difesa rossonera è quello di Issa Diop, centrale del West Ham. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan ha avviato i contatti con il club inglese e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità su questa trattativa.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Milan, il difensore arriva dalla Premier?
L’intenzione è quella di chiudere l’affare in prestito con diritto di riscatto. Ora resta da capire se il club inglese ha intenzione di accettare questa formula oppure chiederà ai rossoneri il titolo definitivo o l’obbligo.
L’alternativa è Diallo del PSG
Diop non è l’unico nome sulla lista di Paolo Maldini. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, i rossoneri continuano a seguire da vicino Diallo del PSG.
LEGGI ANCHE <<< Milan: contatti per Acerbi a gennaio, ipotesi scambio – ESCLUSIVA
Il difensore piace molto in via Aldo Rossi, ma fino a questo momento da parte del club francese non c’è stata l’apertura ad un trasferimento in prestito. Nei prossimi giorni potrebbero esserci altri contatti tra i club per capire le possibilità di arrivare alla fumata bianca.
Bennacer e Leao potrebbero rinnovare
Non solo acquisti, in casa rossonera si valutano anche rinnovi e riscatti. In attesa di capire la situazione Ibrahimovic, nelle prossime settimane potrebbero arrivare gli annunci dei prolungamenti di Bennacer e Leao. Inoltre, sono in corso le trattative con il Crotone per riscattare Junior Messias.