Rudiger sembra essere sempre più lontano dal Chelsea. Il difensore tedesco non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con i ‘Blues’. Ecco le ultime notizie sul futuro dell’ex Roma.
Sembra essere ormai agli sgoccioli l’avventura di Antonio Rudiger al Chelsea. Il centrale ex Roma è in scadenza con i Blues e non dovrebbe rinnovare il proprio contratto. Il 30 giugno, quindi, molto probabilmente terminerà dopo cinque stagioni la sua avventura con la maglia del club londinese.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: colpo dal Bayern Monaco, lo ha preso una big
Nelle prossime settimane entreranno nel vivo le trattative per il suo futuro. In passato il centrale è stato anche accostato alla Juventus, ma in pole position ci sarebbe il Manchester City. Il club di Guardiola avrebbe già trovato un accordo di massima con il tedesco e presto ci potrebbe essere la fumata bianca. Ma, come ci ha insegnato il calciomercato in questi ultimi anni, nessuna trattativa è realmente conclusa fino a quando non c’è il comunicato ufficiale.
Antonio Rudiger è sicuramente uno dei prezzi pregiati della sessione estiva di calciomercato. Il centrale tedesco, che si libererà il 30 giugno a parametro zero dal Chelsea, piace a molte squadre e le trattative per assicurarselo sono ormai iniziate da tempo.
In pole position, come abbiamo detto, c’è il Manchester City di Guardiola. I Citizens sono alla ricerca di un centrale con le caratteristiche come Rudiger e già nei prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca. Ma attenzione all’inserimento last minute di altre squadre. Sulle tracce del giocatore, infatti, ci sono anche Real Madrid, Bayern Monaco e Tottenham.
LEGGI ANCHE <<< Serie A, i numeri del 2021: Vlahovic top bomber, re degli assist a sorpresa
Sembra allontanarsi definitivamente, invece, il ritorno in Italia. In passato il tedesco era stato accostato a Milan e Juventus, ma la concorrenza rende davvero difficile rivedere il difensore nel nostro campionato a distanza di cinque anni dal suo addio alla Roma proprio per accettare la proposta arrivata dalla Premier League e dal Chelsea.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…