La Juventus potrebbe dire addio a Matthijs De Ligt nel corso del 2022. Il centrale potrebbe andare via a gennaio o a giugno. Decisivo sarà la decisione del presidente Agnelli.
Matthijs de Ligt potrebbe lasciare la Juventus nel corso del 2022. Il centrale olandese sta vivendo annate altalenanti a Torino. Negli ultimi due anni il suo rendimento, nella Juventus, non ha convinto tutti. De Ligt, infatti, non è riuscito ad incidere in Serie A come all’Ajax. Nonostante ciò, però, negli ultimi mesi il giocatore sembrava esser tornato al top.
Tuttavia, dopo le parole di Mino Raiola sul futuro del centrale, a Torino sarebbero in corso diverse valutazioni su una possibile cessione considerando anche il valore di mercato di De Ligt, che è arrivato alla Juventus, dall’Ajax, per ben 75 milioni di euro e in bianconero non ha mai raggiunto il livello sperato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nelle ultime settimane, Matthijs de Ligt è diventato uno dei nomi più attuali del calciomercato dopo che Raiola ha confessato la volontà di cambiare aria. Al momento non c’è ancora nessuna novità ufficiale sul suo futuro ma diversi club avrebbero bussato alla porta della Juventus.
Quali? La situazione di De Ligt alla Juventus avrebbe allertato anche Antonio Conte che negli ultimi mesi si è accasato al Tottenham. Il tecnico salentino vuole avviare un progetto vincente con il club inglese ed è pronto ad investire pesantemente sul mercato.
Come riportato da Fichajase,net, tra i club interessati al calciatore ci sarebbe anche il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici. I due ex Juve avrebbero individuato nel difensore olandese il giusto rinforzo per il club inglese.
Dopo aver appreso la notizia del possibile addio di Matthijs De Ligt dalla Juventus per la prossima stagione, il Tottenham avrebbe inserito nella lista dei suoi obiettivi di mercato il centrale difensivo. Ad Antonio Conte non dispiacerebbe scippare De Ligt alla sua ex squadra di cui è stato capitano e allenatore. Il tecnico è, da sempre, molto attento al mercato italiano.
LEGGI: Juventus, buongiorno Kulusevski! Quale futuro per il talentino svedese?
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…